Juniores, Simone Belli allenerà nuovamente i giovani di Fidenza
- Fidentina Borgo San Donnino ssd
- 30 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 lug
Simone guiderà l'U20 dopo aver lavorato già nel Borgo San Donnino

Simone Belli guiderà la formazione Juniores della Fidentina Borgo San Donnino nella stagione 2025/2026, confermandosi una figura centrale all’interno del progetto tecnico.
Dopo aver allenato per due stagioni i Giovanissimi (annate 2006 e 2007) del Borgo, Belli ha proseguito il suo percorso all’interno della società borghigiana ricoprendo nel tempo diversi ruoli, dimostrando grande versatilità e attaccamento ai colori del club. Nella stagione 2023/2024 ha svolto il ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra in Serie D, contribuendo con competenza e spirito di squadra allo staff tecnico. Proprio grazie a questa esperienza, è stato poi scelto per guidare la formazione Juniores Élite nella stagione 2024/2025, portando avanti un lavoro di crescita e valorizzazione dei giovani talenti locali.
Ora Belli si prepara ad affrontare una nuova sfida, forte della conoscenza profonda dell’ambiente e dei giovani di Fidenza. In possesso della licenza UEFA B, il tecnico rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi, unendo metodo, passione e continuità nel percorso di formazione. La società ha voluto premiare il suo impegno e la sua crescita costante, affidandogli un gruppo determinante per il futuro sportivo del territorio.
Commenti