top of page

VOTA IL TUO MVP DI OTTOBRE 2025

Aggiornamento: 3 nov

Bocchialini, Marzoli, Varani o Visconti: chi merita il titolo di miglior giocatore del mese?



Ottobre è stato un mese intenso e pieno di sfide per la nostra squadra, iniziato a Fabbrico e finito in casa a Fidenza contro la Bobbiese. Un percorso che ci ha portato a confrontarci con avversari tosti e a crescere come gruppo, partita dopo partita. Nonostante qualche difficoltà legata ad infortuni (e qualche punto lasciato per strada contro le big del campionato) i ragazzi hanno risposto con impegno, qualità e spirito di squadra.


Quattro protagonisti si sono distinti in modo speciale, lasciando il segno con prestazioni da applausi:

Bocchialini è stato un grande protagonista di ottobre, sempre più leader tecnico e carismatico, ha illuminato il gioco con accelerazioni e giocate decisive. Varani, invece, è stato il motore inesauribile del centrocampo, ha unito corsa, equilibrio e precisione nei momenti chiave adattandosi anche in difesa.


Su Visconti bisogna ripetersi. Sicurezza assoluta. Si è confermato un pilastro della squadra con cross sempre pericolosi in fase offensiva (insieme anche al gol che ha sbloccato la gara con il Real Formigine) e tanta personalità in campo. Marzoli invece è il giocatore del momento. Ha siglato una doppietta che è valsa la vittoria contro la Bobbiese ma è stato protagonista in tante altre gare, segnando anche contro il Real Formigine. Freddo e concreto sotto porta, sia con i piedi che di testa, ma presente anche in mezzo al campo. Autentico trascinatore della squadra.


Chi tra loro merita il titolo di MVP di ottobre 2025?

  • Nicolò Bocchialini

  • Thomas Varani

  • Pietro Marzoli

  • Pietro Visconti


È il momento di far sentire la tua voce: vota ora il tuo preferito e scegli chi porterà a casa il riconoscimento di miglior giocatore del mese!

Commenti


bottom of page