Ferrara suona la carica: “A Fabbrico servirà una grande prestazione, come contro il Salso”
- Fidentina Borgo San Donnino ssd

- 4 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Il numero 10 granata presenta la trasferta della Fidentina Borgo San Donnino sul campo del Fabbrico: “Siamo un grande gruppo, giochiamo bene e vogliamo continuità nei risultati”.
Dopo la netta vittoria nel derby contro il Salsomaggiore, la Fidentina Borgo San Donnino si prepara a scendere in campo a Fabbrico per la 6a giornata del campionato di Eccellenza.
Una sfida che si preannuncia intensa, contro un avversario che ha bisogno di punti e che in casa sa rendersi pericoloso. A presentare la gara è Salvatore Ferrara, numero 10 granata, autore dell’assist per il gol di Pasaro nella scorsa giornata.

Le parole di Ferrara:
"Arriviamo a Fabbrico dopo una prestazione molto positiva contro il Salsomaggiore così, contro una squadra che si difende bene e lascia poco spazio. Siamo stati bravi ad approcciarla nel modo giusto, a girare palla e a farli venire fuori. Penso che con il Fabbrico sarà una partita simile, ma con difficoltà maggiori perché giochiamo in casa loro e avranno voglia di riscattarsi."
Il numero 10 granata, tra i protagonisti dell’ultimo match, sottolinea l’importanza del gruppo e la qualità collettiva della squadra:
"Domenica ho servito l’assist per il gol di Peppe (Pasaro ndr), ma tutti abbiamo fatto un’ottima partita. Mi trovo bene con i miei compagni di reparto e con tutta la squadra: siamo un grande gruppo, unito e sempre fiducioso anche quando il risultato non è arrivato. Il gioco e le prestazioni non sono mai mancate."
Guardando alla sfida di domani, Ferrara fissa l’obiettivo:
"Per portare a casa un risultato positivo dovremo fare, come dice sempre il mister, una grande prestazione e dare tutto. Ognuno dovrà mettere in campo le proprie qualità e la nostra identità di gioco, cercando di fare noi la partita e mantenendo alto il ritmo. Solo così potremo continuare il nostro percorso di crescita."




Commenti