top of page

Montanini: "Servirà intensità e attenzione con l'Arcetana"

Sfida insidiosa ad Arceto: la Fidentina BSD attesa dall’Arcetana ancora imbattuta

4a giornata del campionato di Eccellenza e impegno tutt’altro che semplice per la Fidentina BSD, che domani pomeriggio alle ore 15.30 sarà ospite ad Arceto. La squadra di Montanini arriva alla sfida dopo la sconfitta dell’ultimo turno e cerca riscatto contro un avversario giovane, in fiducia e ancora imbattuto.

È una squadra giovane, che ha gamba, idee e tanta fiducia. È ancora imbattuta e questo ha fatto crescere la sua autostima. Dovremo prestare molta attenzione perché affrontiamo un avversario in salute, sarà una partita complicata.
Mister Francesco Montanini
Mister Francesco Montanini

Che atteggiamento si aspetta dalla squadra in trasferta?


Dovremo rispondere con la stessa moneta, mettendo in campo tanta intensità. Sarà una giornata estiva, sono previsti oltre 30 gradi, quindi oltre all’aspetto mentale conterà molto anche quello atletico: servirà una prova importante da parte di entrambe le squadre.

A livello tattico, che partita si aspetta?


L’Arcetana l’abbiamo già affrontata l’anno scorso e in casa è sempre difficile da battere: il Nibbiano lo ha sperimentato quindici giorni fa. Dal canto nostro, cercheremo di fare la nostra partita, valorizzando i nostri giocatori di qualità e mettendoli nelle condizioni di esprimersi al meglio, vicini alla porta. Questo è il nostro obiettivo.

Commenti


bottom of page